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Spedizioni e Resi

* Le informazioni necessarie per la spedizione è il tuo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Si prega di essere informato che non siamo in grado di inviare il vostro ordine per indirizzo CAP, e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.

* Assicurarsi di inserire l'indirizzo di spedizione e il contatto numero corretto.

* Si prega di consentire 7-9 giorni per la consegna del vostro articolo.

* Vi invieremo il numero di tracking in 36-48 ore dopo aver ricevuto il pagamento.

* Numero di inseguimento per verificare in:


sito SME: è possibile rendere l'applicazione chronopost.fr on-line o il Servizio Clienti al 0.825.801,801 mila solo per i clienti con contratto.


sito web DHL:
Per qualsiasi tipo di richiesta per la consegna a Air Express, il nostro Servizio Clienti è a disposizione Lunedi a Venerdì 8:00-21:30, e il Sabato 8:30-01:30 (prenotazione un corriere, informazioni sulla nostra prodotti e servizi, i costumi di informazione, questioni specifiche, richieste urgenti ...).

* 0820 20 25 25 Se non si dispone di un numero di conto DHL
* 0820 20 80 80 *: Se si dispone di un numero di conto DHL

metodo di spedizione

Normalmente usiamo SME come metodo di spedizione. Ma per alcune contee, useremo DHL come il trasporto dei prodotti méthode.Tous hanno consegna graduite.

metodi di monitoraggio

Dopo il vostro ordine viene spedito, offriamo lo SME o DHL il no. e sito web per voi.
Ci sono due metodi per ottenere informazioni da noi sopra,

<1> Visita il nostro sito e ri-login per controllare lo stato di aggiornamento.

<2> Controlla la tua e-mail, per inviarci aggiornato lo stato del proprio indirizzo e-mail.

Nota: (Se non è possibile controllare immediatamente con il tracking no, si prega di prendere più pazienza di aspettare per un po ').

Mancata consegna o sbagliato

* Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato o incompleto.

* Se stai rifiutato di firmare l'ordine, paga il 30% come spese di maniglia se il pacchetto è stato restaurato dopo diverse volte senza successo di consegna (a causa della sua assenza o fornito un indirizzo di consegna errato o incompleto di noi), ci sarà bisogno di 30% i costi di consegna.

* Per i clienti che non ricevono il pacchetto entro 20 giorni lavorativi.

Si prega di contattare l'ufficio postale locale il più presto possibile. Ancora, è possibile verificare con l'ufficio postale locale direttamente con la carta d'identità o altro valido certificato e una copia delle informazioni in modo da poter stampare quando si collega al tuo account registrato sul nostro sito.